STAMPA- Catania-Avellino, partita difficile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Blasting News

Catania – Avellino – Gli etnei sono terzultimi in classifica e non vincono dal 31 gennaio scorso; gli irpini hanno perso le ultime due partite in trasferta. Pronostico segno goal a 1.80. Il segno 1 viene dato a 2.40, il pari a 3.00, la vittoria dell’Avellino a 3.20. Risultato esatto: 1-1 a 5.25.

TuttoSport

Catania-Avellino (domenica ore 15, andata 0-1) Una sfida già complessa di suo, s’è fatta ancor più complicata quando s’è saputo che Pulvirenti, presidente del Catania, ha ricevuto una lettera di minacce in una busta che conteneva anche due proiettili. La tifoseria però, promette sostegno alla squadra che doveva dominare la B e che oggi, terz’ultima, retrocederebbe direttamente. In bilico il tecnico Marcolin, quarta scelta stagionale, dopo Pellegrino (2 volte) e Sannino: con l’ultimo allenatore la musica è pressoché identica a quella dei predecessori, il tonfo di sabato a Chiavari con l’Entella ha lasciato pesanti strascichi, ormai la squadra gioca bloccata dall’incubo della retrocessione. E l’Avellino? E’ sì quinto, ma ha perso 3 delle ultime 4 partite. Appare infelice però, l’uscita in settimana del suo presidente, Taccone, che di certo non aiuta: “Non andare ai playoff – ha detto – sarebbe come una retrocessione”. Non il modo migliore per spronare la squadra di Rastelli che di sicuro non vive un gran momento. Ma che in classifica ha gli stessi punti dello Spezia, pur disponendo di una rosa molto meno vasta.