STAMPA – Catania, che crisi!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania…che crisi! (Blog di Sport)

Se la corsa del Livorno travolge tutto e tutti a suon di gol, il cammino del Catania si fa sempre più complicato rispetto a quanto preventivato a inizio stagione. Gli etnei devono riprogrammare il tutto visto che dopo nove giornate sono penultimi in classifica con solo 6 punti in cassaforte. Solo un successo per Rosina e compagni, quello casalingo di fine settembre contro il Pescara, poi solo batoste contro Frosinone, Bari e Spezia. Le chance promozione sembrano quasi del tutto sfumate dopo solo nove giornate. Gli etnei devono pensare a uscire di corsa dalla zona retrocessione.

Serie B: Frosinone beffa tutti (Linea diretta 24)

Nella zona retrocessione, la situazione inizia a farsi sempre più pericolosa. Il Catania è stato devastato dallo Spezia con un pesante 3-0. gli uomini di Giuseppe Sannino devono assolutamente trovare dei punti, se vogliono evitare la Lega Pro.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, che crisi!"

Leave a comment