STAMPA- Catania, due i nomi per rinforzare la difesa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie A: le trattative secondo il Corsport (Corriere dello Sport)

“Può fare il centro destra o sinistra della difesa a tre. E aumenta ulteriormente il pressing su Andrea Rispoli (26), che sembrava molto molto vicino ieri sera: l’ultimo potrebbe essere legato al fatto che il Parma avrebbe chiesto al ragazzo di rinunciare ai sei mesi di stipendio arretrati per andare via. Oggi attesi definitivi sviluppi: il Catania alla finestra.

Catania, sondaggio per Del Prete (TMW)

“Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito web, il Catania avrebbe fatto un sondaggio anche per Lorenzo Del Prete del Perugia. Si tratta al momento di un’idea, anche perché il terzino destro al momento è infortunato per una lesione di secondo grado al bicipite femorale.