STAMPA – Catania, più giocatori meno scuse

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL CATANIA (TMW)

“Per la partita di questo pomeriggio mister Sannino recupera diversi calciatori come Rinaudo, Capuano, Peruzzi e l’attaccante albanese Çani, centravanti a cui è stata ridotta la squalifica di un punto che a sorpresa potrebbe essere schierato dal primo minuto. Ieri, infatti, in conferenza stampa Sannino ha fatto capire che potrà cambiare modulo con Çani al fianco di Calaiò. Al momento sembra questa la soluzione più probabile con Rosina e Martinho che agiranno da esterni di centrocampo. In alternativa, Rosina giocherà alle spalle di Calaiò, Jankovic a destra e la squadra scenderà in campo col 4-2-3-1. A centrocampo in cabina di regia ci saranno Rinaudo ed Escalante. Peruzzi e Monzon i due esterni di difesa. Capuano giocherà al centro al fianco di Sauro al posto dello squalificato Gyomber.

Qui Catania: out Gyomber, rientra Capuano (Sicilia Today)

Finalmente qualche buona notizia per mister Beppe Sannino in vista del confronto interno contro il Vicenza. Dopo oltre quaranta giorni – era il 13settembre a Perugia – ritorna a disposizione Fabian Rinaudo, perno imprescindibile del centrocampo etneo. Insieme al mediano argentino al rientro anche Capuano, Peruzzi e Çani. Prima convocazione per il giovane difensore Di Maio. Sempre riecco l’elenco degli assenti, seppur meno folto rispetto alle precedenti giornate: Anania, Rolin, Spolli, Almiron, Castro, Piermarteri, Calello, Barisic, Aveni e lo squalificato Gyomber. Questo il probabile 4-3-3 iniziale dei rossazzurri: l’ex Frison tra i legni; difesa a quattro con Peruzzi (o Parisi) sulla destra, Sauro e Capuano al centro, Monzon sulla corsia mancina; mediana con Escalante, Rinaudo e Jankovic; tridente offensivo formato da Rosina, Calaiò e Martinho.

Catania, ora è vietato perdere Al Massimino arriva il Vicenza (Blog Sicilia)

“Non perdere è una prerogativa assoluta e Sannino ci tiene a specificare che persino un pareggio sarebbe ben accetto per ‘muovere’ la classifica. Il Catania ha ancora paura, e come potrebbe essere altrimenti? Affronterà i biancorossi guardandoli dall’ultimo posto in classifica […]Adesso il Vicenza e poi l’Entella, nel giro di tre giorni. Capuano e Rinaudo hanno da poco cominciato a lavorare con il gruppo, tutte le ferite stanno seguendo il lungo viale della guarigione. I punti, però, servono adesso. Sannino ha già cominciato la sua piccola rivoluzione tattica ed è stato realista, sempre, forse troppo. E’ giunto il momento che questa squadra provi a dare più di quello che ha in corpo, per quanto fisicamente impossibile.L’avversario questa volta non è il Bari, è più vicino alla portata dei rossoazzurri di queste ultime settimane: ciascuno dei veterani è chiamato a mettere in campo la sua differenza.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, più giocatori meno scuse"

Leave a comment