STAMPA – Coppa Italia, tra risultati e sorteggio

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COPPA ITALIA: SORTEGGIO NEL GIRONE L (Corriere dello Sport)

Per la Coppa Italia di Lega Pro Si è disputata ieri l’ultima giornata della fase eliminatoria nei gironi H, I, L e M. Accedono alla fase finale Fano, per migliore differenza reti, e Vibonese. Tra Fondi, Melfi e Taranto deciderà il sorteggio: hanno chiuso tutte e tre a pari punti, con uguale differenza reti, stesso numero di gol segnati nel triangolare e nella gara esterna. L’altra formazione qualificata si avrà il 31 agosto quando, a Roma, ci sarà il posticipo della 2ª giornata fra Racing Roma e Lupa Roma: in corsa per il passaggio del turno l’Olbia, che riposa, e la Lupa Roma, che deve vincere segnando almeno 2 reti.

Fano e Vibonese ok Promossa girone L: servirà il sorteggio (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Giana, Pro Piacenza, Venezia, Prato, Viterbese, Francavilla e Catania, si sono qualificate alla fase finale di Coppa Italia di Lega Pro anche Fano e Vibonese. Servirà invece il sorteggio per stabilire la promossa del girone L tra Fondi, Melfi e Taranto.