STAMPA – Così parla la serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

C’è il Vicenza e la capolista Perugia va a caccia del poker di successi (La Stampa)

“Il Catania, chiusa la fallimentare gestione tecnica con Pellegrino, si affida a Sannino, reduce a sua volta dall’infelice trasferta inglese (Watford). I siciliani sono ancora a secco di vittorie e il calendario riserva loro un cliente ostico: il Modena dell’esperto tecnico Walter Novellino.

Le probabili formazioni di Catania-Modena – In scena la prima di Sannino (TMW)

“Un solo punto conquistato nelle prime tre giornate, il Catania in settimana è stato il primo club di Serie B a cambiare allenatore in questa stagione. Al posto dell’esonerato Maurizio Pellegrino la società etnea ha chiamato in sella Giuseppe Sannino, ex Watford che ha il compito di far calare la squadra nella mentalità del campionato cadetto già a partire dalla sfida di oggi contro il Modena. Per la prima sulla panchina del Catania molti gli assenti con cui deve fare i conti Giuseppe Sannino: non convocati per motivi diversi Frison, Rinaudo, Calello, Terracciano e Rolìn. Dovrebbe essere confermata la difesa a quattro, così come Rosina sulla linea dei centrocampisti visti i tanti assenti. In attacco al fianco di Calaiò spazio a Leto e Castro.

Serie B: lo Spezia batte l’Entella e vince il derby. Trapani, pari-rimonta sul Carpi (Calciomercato.com)

Sabato pomeriggio si disputano le altre nove partite. L’attenzione è rivolta innanzitutto a Catania, dove il nuovo allenatore Sannino debutta in panchina al posto di Pellegrino contro il Modena di Novellino.


Be the first to comment on "STAMPA – Così parla la serie B"

Leave a comment