STAMPA – Di Cecco certezza, dubbio regista

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Scoppa Bucolo, chi resta fuori? (La Sicilia)

“Quanti dubbi di formazione […] A centrocampo il Catania recupera Biagianti, ma in mezzo potrebbe scegliere di confermare Bucolo, così come rilanciare Scoppa.

Rigoli punta sulla carta Di Cecco (Corriere dello Sport)

“Il trio delle meraviglie del Lecce mette paura. Caturano, Torromino e Pacilli sono tipetti che possono giocarti uno scherzo da un momento all’altro e in tale ottica il tecnico Rigoli starebbe pensando di cautelarsi ed evitare sgradite sorprese. Come? Arretrando sulla linea di difesa uno dei pochi uomini presenti in rosa e in possesso dello stesso passo di chi si presenterà ad affrontarlo: Mimmo Di Cecco, guerriero del centrocampo rossazzurro che già una volta in questa stagione, nella gara pareggiata col Fondi, è stato schierato in quel ruolo. Ovviamente non c’è nulla di scontato, ma Di Cecco è stato provato esterno basso durante l’allenamento di giovedì e questo potrebbe non essere soltanto un caso o una mossa per mettere in crisi eventuali osservatori provenienti dalla sponda leccese. Chiaro che se Di Cecco dovesse scalare verso Pisseri, qualcos’altro verrebbe ad essere modificato nello schieramento rossazzurro: uno degli esterni potrebbe finire in panchina, mentre al centro non dovrebbero esserci problemi con Drausio Gil e Dario Bergamelli.