STAMPA – Errori, sfortuna… riscatto!

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Assedio per 45’ ma in 360 minuti è andato a segno soltanto Piscitella (La Sicilia)

“Attaccare per novanta minuti e non segnare diventa frustrante. Ma resta il fatto che i rossazzurri riescono a creare sempre azioni da gol. Vuol dire che la squadra è viva. Ma a rivedere certe immagini, quella del gol annullato a Calil e la traversa di Di Grazia, le occasioni mancate da Paolucci e da Piscitella. Viene da dire che la sfortuna si accanisce. Ma siccome a fare le vittime non si guadagna, tutt’altro, prendiamo per buona la prestazione e poco altro

Biagianti, grinta da capitano «Non vogliamo trovare alibi Contro il Fondi per il riscatto» (La Gazzetta dello Sport)

“Anche sul suo profilo social ufficiale, il giorno dopo, Marco Biagianti ringrazia i tifosi: «Incitamento a tutto spiano, devo solo dire grazie». Il capitano del Catania ultimo e penalizzato che è arrivato in sala interviste con una faccia che era tutta un programma (erano passati pochi minuti dalla fine del derby con l’Akragas) guarda avanti: «Giochiamo subito, forse è meglio così. Dobbiamo vincere e non solo perché giochiamo ancora in casa. Si deve reagire e il modo migliore è sempre quello: giocare e vincere» […]Non ha fatto riferimento, il capitano rossazzurro, al rigore, al gol annullato al brasiliano Caetano, alla traversa di Di Grazia e alle altre numerose occasioni che sono state sviluppate dalla squadra in un finale giocato ad una sola porta prima del capovolgimento di fronte degli agrigentini. Non cerca alibi, ma riscatto. E la squadra, ieri, è tornata in campo per allenarsi, certa del rientro di Djordjevic che ha scontato il turno di squalifica.