STAMPA- Gyomber e Spolli i più richiesti dal mercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

HELLAS, SONDAGGI PER CAMPAGNARO E SPOLLI (Tg Gialloblu)

Continua la ricerca da parte del Verona di un difensore centrale affidabile, pronto a giocarsi il posto con Moras e Rafa Marquez. Caldirola del Werder Brema è sempre il primo obiettivo, ma Bigon ha mostrato interesse anche per Hugo Campagnaro (svicolato dopo l’esperienza nell’Inter) e Nicolas Spolli (rientrato al Catania dopo la stagione negativa nella Roma). Spolli piace anche ad Empoli e Carpi.

Schiavone amaranto, ormai è fatta (Il Tirreno)

“Adesso lo zoom si sposta su altri ruoli. Servono ancora un difensore centrale esperto (o due?), un terzino sinistro e due esterni d’attacco. Per la difesa piaceva molto Schiavi del Catania ma la trattativa è stata per il momento stoppata visto che il giocatore è finito nel ciclone del caso-Catania (anche se indirettamente, senza responsabilità, e infatti non è neanche indagato). Di certo sarebbe un bell’acquisto.

Spolli e Falcinelli nel “casting” azzurro (Il Tirreno)

“Dietro le linee, però, qualcosa si muove. Nel senso che il monitoraggio del mercato è costante e porta ogni giorno a nuove candidature potenziale. È il caso di Nicolas Spolli, difensore argentino che rientra a Catania dopo un prestito non esattamente felice alla Roma e che, vista anche la situazione degli etnei, è in cerca di squadra. C’è stato, nei giorni scorsi, un contatto con il procuratore e il discorso potrebbe essere ripreso.