STAMPA – I numeri del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calcio Web

Il Catania, chiusa la fallimentare gestione tecnica con Pellegrino, si affida a Sannino, reduce a sua volta dall’infelice trasferta inglese (Watford). I siciliani sono ancora a secco di vittorie e il calendario riserva loro un cliente ostico: il Modena dell’esperto tecnico Walter Novellino.

Catania, primo per rigori pro e contro (TMW)

“Un Catania ancora in cerca della prima vittoria in campionato ospita per la 23esima volta il Modena in una gara valida per la Serie B col girone unico. I siciliani del neo mister Giuseppe Sannino vantano, contemporaneamente, la peggior difesa del torneo (7 gol subiti), il maggior numero di rigori a favore (2 entrambi trasformati in punto) e contro (3, ma solo 2 a segno). Dall’altro lato anche i canarini hanno raccolto meno di quanto pronosticato alla vigilia della manifestazione […]Il risultato più ricorrente nei primi due campionati italiani è l’1-0, comparso in 5 occasioni. Lo seguono il 3-0, 4 presenze, e l’1-1, 3 volte. Solo 6, invece, i segni “x” visti in schedina: 1-1 al termine di 3 match; per 2 volte c’è scappato lo 0-0; infine, in una circostanza ecco un 2-2.


Be the first to comment on "STAMPA – I numeri del Catania"

Leave a comment