STAMPA- I tifosi rossazzurri spingeranno la squadra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Avellino: è l’ultima spiaggia Il Massiminino verso il sold out (Blog Sicilia)

“Ma i rossazzurri non scenderanno in campo da soli, i tifosi che attualmente sono il cuore pulsante di questa squadra, hanno deciso di riempire il “Massimino” per una sfida che deve assolutamente canalizzarsi verso un unico risultato, si spera che tutti i settori saranno riempiti, previste circa 15.000 presenze, che coloreranno l’ambiente attorno alla squadra.

Catania, la Curva Nord chiede uno stadio tutto esaurito (Giornale di Sicilia)

“Superando polemiche e divisioni la Curva Nord rilancia: tutti allo stadio e stadio tutto rossazzurro. Il tifo organizzato, il più caloroso della storia del club etneo, auspica un «Massimino» traboccante di tifosi e incita alla carica dei ventimila. Un sogno, forse, più che una speranza, anche perché il tutto esaurito nelle ultime stagioni si è sfiorato solo in occasione delle squadre più amate in Italia e, quindi, non certo perché lo stadio fosse interamente con i colori del Catania.
Si stanno preparando scenografie particolari, striscioni, bandiere, tutto dovrà essere accuratamente rossazzurro per caricare al meglio Ciro Capuano e compagni che giocheranno l’ennesima partita che vale una stagione, ma questa volta la definizione è quasi d’obbligo. La formazione etnea, infatti, rientrerà in corsa solo ottenendo il risultato pieno. Il punticino che serve a smuovere la classifica non basta più: in casa si è concesso troppo agli avversari e non è tempo d fare regali a nessuno, anche se siamo a Pasqua. L’Avellino, da questo punto di vista, nonostante la differenza di posizione in graduatoria potrebbe essere in difficoltà: mancheranno probabilmente cinque titolari. Insomma, ora o mai più. E osare, quindi, è d’obbligo.