STAMPA- I “titoli” di Marcolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Catania grande cuore Vittoria fondamentale» (La Gazzetta dello Sport)

“Q ualcosa è cambiato. Il risultato, innanzitutto. E Dario Marcolin, nel dopopartita, non manca di sottolineare quanto il Catania creda più che mai nella salvezza […]Segna ancora Calaiò, su rigore, poi il Catania crea mille occasioni, ma non va mai al raddoppio […]Il Catania vince dopo due mesi […]Mancherà Rosina, squalificato. Marcolin non recupera gli infortunati, ma solo lo squalificato Schiavi […]el calcio la scaramanzia incide. Così, di fronte alle domande sul possibile esonero in caso di sconfitta, Marcolin risponde così: «Alla vigilia del match, il presidente Pulvirenti mi ha portato la sciarpa che indossavo. Era quella di Mihajlovic annata 2009. Mi ha detto di indossarla perché avrebbe portato bene. L’ho fatto, adesso la sciarpa è mia e tornerò a metterla anche nelle giornate di sole».

Catania-Avellino 1-0, Marcolin: “I ragazzi hanno dato l’anima” (Europa Calcio)

Catania-Avellino 1-0, Marcolin: “Siamo molto contenti” (SerieBnews)

Catania, Marcolin: «Tre punti fondamentali» (CalcioNews24)

Marcolin: «Il Catania ci ha messo l’anima» (Corriere dello Sport)

Marcolin, una sciarpa per amuleto: “Ora dobbiamo pensare al Varese” (Live Sicilia)

“Nella conferenza stampa di fine match, il tecnico del Catania svela un retroscena: “Il presidente mi ha regalato una sciarpa che gli aveva dato Mihajlovic: ha portato fortuna e adesso non potrò più separarmene”.