STAMPA – I ‘titoli’ di Pellegrino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Non mi sento un traghettatore» (La Gazzetta dello Sport)

1Pellegrino urla dopo il 2-2 col Brescia: «Catania meritava 3 punti. Voglio da tutti il massimo»

“I l silenzio della Curva, il silenzio del giocatori, il silenzio dei dirigenti del Catania. Chi parla? Maurizio Pellegrino, l’ultimo arrivato. Anzi no, l’ultimo che torna di gran carriera dopo le dimissioni last minute di Beppe Sannino (ieri era a già a casa sua, in Toscana). Non parla, Pellegrino. Urla. E lo fa sfogando la tensione dopo i 90’ più recupero e per fare arrivare forte e chiaro il suo pensiero dopo il sorprendente ritorno sulla panchina rossazzurra […]Infuriano le polemiche fuori dallo stadio e anche dentro la sala interviste. Pellegrino non si sottrae e risponde a muso duro: «È stato detto e scritto che sono un traghettatore, che la mia è una soluzione temporanea? Nella stagione scorsa ero stato chiamato, in A, a gestire le ultime sei partite. Abbiamo fatto bene e quel che è successo penso sia stato degno di un minimo rispetto. La società mi ha riCenni di intesa fra i bomber Cani e Calaiò dopo il gol del 2-1 di quest’ultimo. È il nono della stagione per il cannoniere del Catania LAPRESSE confermato ma in quest’avvio di torneo ho guidato solo per tre partite, poi ho ripreso il posto di responsabile del vivaio con la solita professionalità. Mi è stato chiesto di tornare il giorno prima di un match molto delicato. Io in ogni cosa di lavoro ci metto la faccia, oltre a impegno e volontà di ferro. Questo so fare: lavorare anche con i miei limiti, ma con il mio orgoglio. Finché il Catania lo riterrà opportuno, io starò qui a pretendere il meglio e a dare il massimo».

“Ci rimetto la faccia” (La Sicilia Web)

Pellegrino: “Sono abituato a far parlare il campo, certo di dare sempre il massimo. Oggi potevamo e dovevamo fare il terzo gol per chiudere la partita. Il silenzio? Gli insulti si sentono di più. Se ci fossero stati i tifosi questa gara l’avremmo stravinta”

Catania-Brescia 2-2, Pellegrino: “Meritavamo la vittoria” (Serie B News)

Catania, Pellegrino: “Risultato ingiusto, meritavamo la vittoria”(TMW)

Pellegrino: “Non so se resto Coi tifosi in curva si vinceva” (Live Sicilia)

Catania, Pellegrino: “Ci metto la faccia, oggi si poteva vincere” (Voci di Sport)


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Pellegrino"

Leave a comment