STAMPA – Il Catania dà segni di vita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie B, vincono Catania, Carpi ed Entella (Sport Mediaset)
“Emerge dagli inferi il Catania che ritrova la vittoria e guadagna 3 punti che fanno morale più che classifica. Primo tempo noioso al Massimino, giocato meglio dal Vicenza che in più occasioni sfiora il vantaggio. I siciliani si presentano in campo nella seconda frazione trasformati e passano subito in vantaggio con Cani che corregge in porta un bell’assist in rovesciata di Calaiò. I padroni di casa avrebbero l’occasione di raddoppiare subito: al 54′ l’appena entrato Sbrissa abbatte in area Martinho e si fa espellere. Sul dischetto si presenta Rosina che calcia malissimo e si fa parare il rigore da Bremec. I padroni di casa trovano poi il 2-0 al 82′ con un rigore di Calaiò e il 3-0 con Martinho all’89’. A nulla vale il goal della bandiera a tempo scaduto di Garcia.

Catania, è la fine di un incubo: battuto il Vicenza per 3 a 1 e Rosina sbaglia un rigore (Nuovo Sud)
“La partita si è sbloccata in avvio di ripresa con Cani che corregge in rete una bella rovesciata di Calaiò. I padroni di casa in superiorità numerica dopo aver fallito un penalty dagli undici metri vanno ancora in rete con il bomber e Marthinho […]Il Catania tira un sospiro di sollievo e prende una boccata d’ossigeno, rifilando tre gol al Vicenza. Per Sannino la panchina è salva e quella di oggi al “Massimino” è la seconda vittoria stagionale ( 3 a 1) il finale.

Rinasce il Catania di Sannino (Te la do io l’America
“Ritorna al successo dopo quasi un mese il Catania che batte 3-1 il Vicenza ed abbandona l’ultimo posto in classifica salendo a quota 9 punti . Dopo un primo tempo dove la squadra di Sannino ha rischiato molte volte di andare in svantaggio […]. Sconfitta abbastanza dolorosa per il Vicenza che vede avvicinare il fondo della classifica.

Rai Sport
da’ segni di risveglio il Catania di Sannino. Contro il Vicenza, gli etnei passano con Cani, rimangono in superiorita’ numerica (rosso a Sbrissa), sbagliano ancora un rigore con Rosina, ma poi ne segnano un altro con Calaio’ e arrotondano nel finale con Martinho.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania dà segni di vita"

Leave a comment