STAMPA – Il Catania di Rigoli all’esame Juve Stabia

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rigoli, il giorno del debutto (La Gazzetta dello sport)

“La prima volta di Rigoli in campionato, sulla panchina del Catania. Il rodaggio in Coppa Italia (successo sull’Akragas, pari a Siracusa la settimana precedente) è servito […]Nella Juve Stabia in campo Zibert (oggetto del desiderio in avvio di campagna rafforzamenti del Catania), in panca il vice allenatore Caserta che ha scritto la storia del club rossazzurro ai tempi della Serie A.

Il Catania all’esame Juve Stabia (Corriere dello Sport)

“vuole essere e quello che probabilmente sarà, per lo meno in questa partita d’esordio contro la Juve Stabia, Pino Rigoli col suo Catania. L’allenatore rossazzurro mischia le carte senza soste e, facendo pretattica, semina dubbi a profusione su quello che sarà l’atteggiamento tattico della sua squadra […]Probabile che l’allenatore siciliano punti su un blocco di atleti che ha già mandato in campo contro l’Akragas, nella vittoriosa sfida di Coppa Italia. Pochi potrebbero essere i dubbi. Uno è legato alle condizioni di Dario Bergamelli, che da lunedì si allena con il gruppo e che non dovrebbe più lasciare Catania durante la stagione in corso. Bergamelli- Bastrini rappresenta una coppia più che collaudata, ma se il barbuto centrale ex Novara non dovesse farcela, beh, ecco l’italo-brasiliano Drausio Gil a sistemarsi lì in mezzo, nel tentativo di chiudere le vie d’accesso verso Pisseri

Catania, cuore e grinta (La Sicilia)

“La stagione ufficiale dei rossazzurri comincia oggi con un incontro interno davvero complicato

“Avversari rodati per la categoria, si parte in salita, ma con le giuste motivazioni.