STAMPA – Il Catania vince ancora

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania fa due su due: schiantato l’Entella nel turno infrasettimanale (ResaPubblica)

“Dovevano essere tre punti e così è stato. Lo avevano chiesto i tifosi, lo aveva voluto fortemente l’allenatore Beppe Sannino e alla fine la seconda vittoria consecutiva del Catania è arrivata, prepotente, contro una Virtus Entella comunque in partita fino a metà ripresa. Così, i rossazzurri continuano a scalare posizioni proiettandosi verso i quartieri alti della classifica in un campionato di serie B sempre più equilibrato […]Una vittoria schiacciante che non solo regala la seconda vittoria consecutiva al Catania, ma che lancia un segnale importante al campionato, ridando nuova fiducia ai giocatori etnei e portando la squadra di Pulvirenti a 12 punti, uno in più della Virtus Entella.

Il Catania vince ancora: cinquina alla Virtus Entella (Il Giornale di Sicilia)

“Vince ancora il Catania. Ed è un risultato tondo quello ottenuto al Massimino contro la Virtus Entella: 5-1 per i rossazzurri che continuano la scalata alla classifica verso posizioni migliori. Le reti tutte sudamericane: Escalante, Rinaudo, Sauro, Martinho e Marcelinho. Per gli ospiti, invece, in rete Lanini per il momentaneo 2-1. Buona la prova del Catania, che inizia a recepire i meccanismi di Sannino e si prepara nel migliore dei modi per la trasferta di Avellino. Contro la Virtus Entella un passo in avanti infatti anche sul piano del gioco, molto meglio rispetto alla vittoria contro il Vicenza.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania vince ancora"

Leave a comment