STAMPA – Il Catania vuole comunque Babacar

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania su Babacar, lui vuole la A (Calcio News 24)

“Ancora molto incerto il futuro di Khouma el Babacar: l’attaccante della Fiorentina, reduce da una grande stagione in prestito al Modena, nella serie cadetta, potrebbe tornare in Serie B. Al momento è solo un’ipotesi, che per altro non sarebbe graditissima al giocatore senegalese, che comunque quasi sicuramente lascerà nuovamente i viola per trovare spazio e minutaggio altrove. Adesso su di lui il Catania. LE ULTIME – Stando all’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, per Babacar ci sarebbe una richiesta da parte del Catania: per il momento gli etnei insistono sul giocatore, che vorrebbero a tutti i costi per un pronto ritorno in Serie A. Babacar vorrebbe però tentare un’avventura proprio nella massima serie e per lui richieste, in questo senso, non mancherebbero di certo.

La Fiorentina si tira indietro per Bergessio (Calcio News 24)

“ Nonostante il pressing delle ultime settimane, la Fiorentina pare aver deciso di tirarsi indietro nella corsa per Gonzalo Bergessio, attaccante in forza al Catania e seguito da diversi club di Serie A. Stando a quanto riportato da Tuttospot, la società toscana avrebbe deciso di puntare tutti sui giovani Babacar e Bernardeschi rinunciando quindi ad ulteriori acquisti. Sarà quindi corsa a due per l’argentino: Genoa e Sampdoria sono pronte al primo derby stagionale.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania vuole comunque Babacar"

Leave a comment