STAMPA – Il Crotone fa l’impresa ed aspetta il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Drago sorride: «Ecco, questo è il Crotone» (La Gazzetta dello Sport)

“Grande euforia negli spogliatoi del Crotone per il meritato 20 di Bologna. Massimo Drago però non si scompone per il primo successo stagionale. «Non sono uno che si esalta facilmente, è una bella soddisfazione ma penso già al Catania, al Vicenza e a recuperare. Sapevamo di poter mettere in difficoltà il Bologna con il nostro calcio in velocità, culminato in una prestazione eccezionale » esordisce il tecnico calabrese, che ha avuto un’ottima intuizione nell’avanzare Dezi sulla trequarti dietro alle tre punte. «Variamo a seconda della qualità del mediano basso dell’altra squadra, preferiamo alzare il vertice alto contro un giocatore che tocca tanti palloni come Matuzalem. Non mi piace aspettare l’avversario e Dezi ha la qualità e la resistenza per giocare lì» prosegue Drago

Bologna, è notte fonda Il Crotone rialza la testa Lopez già sulla graticola (La Gazzetta dello Sport)

Beleck e Oduamadi scatenano fischi e cori contro Guaraldi Domani Tacopina e Saputo arrivano per chiudere la trattativa

Beleck e Oduamadi affondano il Bologna (Tuttosport)

“Primo successo del Crotone, che supera gli emiliani, deludenti e contestati dal pubblico già sullo 0-0. Lopez è a rischio.

Drago apre la crisi del Bologna (Corriere dello Sport)

“Il Crotone passa al Dall’Ara con i gol di Belek e Oduamadi. Lopez e squadra contestati


Be the first to comment on "STAMPA – Il Crotone fa l’impresa ed aspetta il Catania"

Leave a comment