STAMPA- Il Latina chiama Moretti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CALCIOMERCATO LATINA, I NERAZZURRI SU MORETTI DEL CATANIA (LATINA QUOTIDIANO)

“Il Latina Calcio ha messo gli occhi su Federico Moretti del Catania, il centrale che l’anno scorso ha giocato un buon campionato in prestito al Vicenza, con tutta probabilità lascerà il club etneo che, nella migliore delle ipotesi, l’anno prossimo giocherà il Lega Pro (ma rischia anche laretrocessione in Serie D). La società nerazzurra vuole assestare un colpo, ma deve vedersela anche con Vicenza, Avellino e Pescara. Intanto sembra molto probabile la partenza di Marco Crimi verso la Serie A. Su di lui, secondo la Gazzetta dello Sport, c’èl’Empoli.

Latina, contatti per Moretti del Catania (REPUBBLICA)

“E’ terminato il ritiro del Latina a Cascia e la squadra ha fatto ritorno nel capoluogo pontino dove sta godendo di due giorni di riposo concessi dal tecnico Mark Iuliano. Lunedì è prevista la ripresa dei lavori al Francioni in vista dell’amichevole del 4 agosto contro il Vicenza. Il club nerazzurro è sempre vigile sul mercato e vuole regalare un nuovo centrale di difesa all’allenatore. Sono stati presi i contatti con il Catania per Federico Moretti che proviene da una buona stagione in prestito al Vicenza. Il club etneo è ancora in attesa di conoscere il suo futuro dopo l’inchiesta “Il treno del gol” che lo vede protagonista. La società di Pulvirenti rischia la retrocessione in Lega Pro se non in Serie D e molti giocatori stanno cercando una sistemazione. Sul centrale difensivo però c’è molta concorrenza: infatti si sono già mosse Pescara, Avellino e il Vicenza che vorrebbe provare a riprenderselo.