STAMPA – La ‘boccata d’ossigeno’

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Boccata d’ossigeno per il Catania, tripletta al Vicenza (Il Giornale di Sicilia)

“Boccata d’ossigeno per il Catania. Sprofondati in ultima posizione, i rossoazzurri ottengono la seconda vittoria stagionale, battendo il Vicenza 3-1 e abbandonando così la coda della classifica di Serie B.

Catania, un secondo tempo super Tre reti al Vicenza e un po’ d’ossigeno (Corriere del Mezzogiorno)

Çani, Calaiò e Martinho i marcatori per la squadra etnea. Rosina sbaglia il secondo rigore di fila. Per i biancorossi gol della bandiera di Garcia Tena

“ Dopo tre sconfitte di fila il Catania rialza la testa, sale a 9 punti, al terzultimo posto. Vicenza sconfitto 3-0, dopo un primo tempo da dimenticare. Nella ripresa, però, la formazione di Sannino, ha tirato fuori rabbia agonistica e ha fatto valere la maggiore qualità complessiva, rispedendo al mittente i fischi del pubblico che avevano travolto tutti alla fine del primo tempo. La crisi non è finita, ma in fondo al tunnel adesso si vede la luce.

 


Be the first to comment on "STAMPA – La ‘boccata d’ossigeno’"

Leave a comment