STAMPA – La Salernitana fa sul serio per Çani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Salernitana, non solo Cacia: sondaggio col Catania per Çani (TMW)

“Non solo Daniele Cacia, la Salernitana si muove su più fronti per potenziare il reparto offensivo. Come spiegato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia, oltre l’attaccante svincolatosi dal Verona il club campano ha fatto sondaggi importanti con il Catania per l’albaneseEdgar Çani, il quale può vantare diversi pretendenti in Serie B (Crotone in testa) ma che è stato messo al corrente della nuova possibilità. Cacia più Çani: magari entrambi, come minimo uno dei due, la Salernitana è in azione.

Toto-bomber: pressing su Sforzini, alternativa Cani o Cacia ma occhio a Mazzeo (SalernoNotizie)

“Tra rincorse, frenate, smentite, e improvvisi cambi di rotta il bomber di Grosseto e Pescara sembra rivivere il destino che fu di re Artu. Ma Fabiani, come qualunque direttore sportivo che si rispetti ha pronto un suo piano “b” che tanto b poi non è ma forse più un piano A giudicando dai nomi che circolano. Edgar Cani del Catania o il bomber Cacia sembrerebbero contenti di scendere di categoria e venire avincere a Salerno. E in queste ultime ore si paventa pure il ritorno di un ex, che a molti sarebbe graditissimo ovvero Fabio Mazzeo che ha trascinato il Perugia in cadetteria. Manca poco e il colpo sarà concretizzato…Aspettare per credere.


Be the first to comment on "STAMPA – La Salernitana fa sul serio per Çani"

Leave a comment