STAMPA – La vendetta di Sorrentino

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo, Lafferty: «Sogno la serie A con la maglia rosanero» (Il Corriere dello Sport)

“ Conferenza stampa con Kyle Lafferty a Boccadifalco. L’attaccante rosanero con passaporto nordirlandese è stato decisivo nel derby vinto contro il Trapani. Inevitabile, dunque, partire da qui: «Naturalmente vincere una partita del genere è stato molto importante, ma non dimentichiamoci che giochiamo già giovedì. Lasciamo dunque i festeggiamenti da parte. E’ stata comunque un’occasione speciale, in cui la cosa più importante è stato prendere i tre punti. Mi fa molto piacere aver segnato sia all’andata che al ritorno. Qui probabilmente il vero derby è col Catania, ma non vuol dire che la partita col Trapani non l’abbiamo sentita come un derby».

Sorrentino non ha dimenticato: “Spero che al Catania abbiano ancora le bandierine con la B” (Calcio Web)

“Stefano Sorrentino, intervenuto ai microfoni di ‘Antenna Sicilia’, ha parlato dell’imminente promozione in Serie A del Palermo, e della contemporanea retrocessione quasi certa del Catania, lanciando una stilettata agli etnei: “Mi auguro che abbiano ancora conservato le bandierine con la ‘b’ stampata addosso, non ho dimenticato il modo in cui ci accolsero l’anno scorso“, ha detto l’estremo difensore siciliano, evidentemente desideroso di vendetta


Be the first to comment on "STAMPA – La vendetta di Sorrentino"

Leave a comment