STAMPA – L’Avellino ritrova Comi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA L’AVELLINO (TMW)

“Mister Rastelli dovrà fare a meno del centrocampista Eros Schiavon, infortunato, e degli squalificati Filkor ed Ely, il quale dovrebbe essere rimpiazzato da Vergara, che formerà il tridente difensivo assieme a Chiosa e Pisacane. A centrocampo, sulle fasce, agiranno Zito e Bittante con Arini, Kone e D’Angelo a presidiare la zona nevralgica. In attacco, infine, Castaldo farà coppia con Comi.

Rastelli ne ritrova tre, in avanti c’è Comi (Irpinia News)

“La rifinitura di questo pomeriggio ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione a Massimo Rastelli, che si appresta ad affrontare il Catania non senza defezioni. Un habitué oramai per il tecnico dell’Avellino senza Ely in difesa e Schiavon e Filkor a centrocampo, ai quali si è aggiunto Zito, non al meglio perché affaticato e pronto ad alzare bandiera bianca. Per fortuna dei lupi, il Giudice Sportivo ha restituito Visconti, mentre Fabbro lavora per farsi trovare pronto tra una settimana a Modena. Tutte le strade della vigilia portano al 3-5-2 di base con l’intero pacchetto arretrato blindato rispetto alla trasferta di Perugia. Davanti all’eroe del “Curi” Gomis, dunque, si schiereranno Pisacane, Vergara e Chiosa

Avellino, contro il Catania torna Comi in attacco (Irpinia Oggi)

“Arriva il Catania per una partita molto difficile, per una gara delicata che i biancoverdi vogliono assolutamnte vincere. Antonio Zito ha recuperato ma potrebbe partire dalla panchina. Probabile che Massimo Rastelli si affidi ancora una volta al 3-5-2 con Gomis tra i pali, difesa a tre composta da Pisacane-Vergara e Chiosa. In mediana dovrebbe esserci spazio per Visconti e Regoli sule corsie esterne ed il trio Arini-Kone-D’Angelo in mezzo. Attacco composto da Comi che prenderà nuovamente una maglia da titolare al fianco dell’inossidabile Castaldo. Si spera in un gol della punta di Giugliano che nelle ultime due sfide è rimasta all’asciutto.


Be the first to comment on "STAMPA – L’Avellino ritrova Comi"

Leave a comment