STAMPA- L’Avellino s’arrabbia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania – Avellino fu oggetto di combine (Il Ciriaco)

“Avellino finisce nell’inchiesta “I Treni del Gol”. Secondo laGazzetta dello Sport in edicola oggi, la partita del 29 marzo sarebbe stata combinata e nei prossimi giorni non sono escluse nuove indagini su società e calciatori. Alle cinque partite finite nell’inchiesta della procura della Repubblica di Catania, oggetto di compravendita da parte della società etnea attraverso i suoi dirigenti, sarebbe stata aggiunta, sempre secondo la rosea, anche Catania – Avellino (1 -0) mentre ulteriori indagini sono in corso su Brescia – Catania, partita per la quale la combine non dovrebbe essere andata in porto. Dalla società al momento alcuna risposta se non un laconico commento del dg Massimiliano Taccone ai colleghi del Corriere dell’Irpinia: “Non abbiamo nulla da dire e non c’entriamo nulla. Parleremo solo se interpellati”.

Taccone: “Stufo del caso Catania, sul mercato senza affanno” (Irpinia News)

“Piacevole sorpresa nel pomeriggio al “Castagneto” dove il presidente Walter Taccone ha stabilito il primo contatto con la truppa biancoverde guidata da Attilio Tesser. Clima cordiale e disteso tra squadra, staff tecnico e patron che si è intrattenuto un quarto d’ora circa sul terreno di gioco. […]Il caso Catania con la chiamata in causa dell’Avellino continua a tenere banco, ma Taccone sbotta: “Mi sono stancato di parlare, siamo stati esclusi dalla Serie A per punti che ci hanno rubacchiato a più riprese”.