STAMPA – Le altre amichevoli in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Modena, solo un pareggio Latina e Trapani senza freni (La Gazzetta dello Sport)

“TRAPANI-CJARLINS MUZANE 4-0 TARVISIO (Ud) (f.c.) Il Trapani chiude la prima fase della preparazione vincendo per 4-0 l’amichevole con il Cjarlins Muzane (Eccellenza friulana). Nel primo tempo gol di Barillà e Feola mentre sul finire della ripresa, dopo alcune buone occasioni fallite d’un soffio da Abate, Mancosu e Scozzarella, realizza una doppietta Falco.

MODENA-CREMONESE 1-1 FANANO (Mo) (f.b.) Il Modena pareggia con la Cremonese e non va oltre un 1-1 agguantato nei minuti finali grazie al rigore segnato da Gatto. In precedenza aveva aperto la rete di Mascolo a dieci minuti dalla fine. Assenti Gozzi, Nizzetto, Salifu, Granoche e Ferrari: Modena sperimentale e ancora un po’ imballato. Nella ripresa debutto anche per Rubin, l’ultimo arrivato in gialloblu.

LATINA-VIRTUS VERONA 6-0 FOLGARIA (v.a.) Terzo test stagionale per il Latina che nel ritiro di Folgaria supera per 6-0 la Virtus Verona (Serie D), archiviando così la sconfitta incassata dal Cittadella (3-1) nella precedente amichevole. Nel primo tempo sono andati in rete Dellafiore e Crimi mentre nella ripresa, nello spazio di 10’, i nerazzurri hanno largheggiato con Esposito, Doudou e Talamo. A completare la goleada sul finire della gara ha provveduto Almici. Domani la prossima amichevole, sempre a Folgaria, contro l’Asiago Team.

TERNANA-BARLETTA 2-0 NORCIA (Pg) Una doppietta del solito Antenucci nella prima parte della gara ha fissato il risultato della partita tra Ternana e Barletta, terza uscita stagionale dei rossoverdi. Un gol all’8’ sfruttando un’indecisione del portiere e un pallonetto beffardo da metà campo le perle dell’attaccante. La Ternana, nonostante la carenza di diversi elementi, ha mostrato una mezz’ora di buon calcio di fronte a un Barletta bene organizzato dall’ex rossoverde Sesia.


Be the first to comment on "STAMPA – Le altre amichevoli in serie B"

Leave a comment