STAMPA – Maran e Gasparin: “Che colpo Bergessio”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maran a SportItalia: “La Samp ha fatto un grande acquisto con Bergessio” (TMW)

” “C’è dispiacere per ciò che è successo lo scorso anno. Abbiamo vissuto due anni contrastanti, nello scorso anno c’è stata anche una grande dose di sfortuna”. A parlare è Rolando Maran, ex tecnico del Catania presente questa sera negli studi di SportItalia: “Bergessio alla Samp? Farà benissimo – prosegue Maran -, è uno di quei giocatori che ogni tecnico vorrebbe avere. La Sampdoria ha fatto un grandissimo acquisto”. Sul problema principale che ha caratterizzato la scorsa stagione Maran non ha dubbi: “Se avessimo avuto meno sfortuna dal punto di vista degli infortuni non avremmo avuto problemi. Troppi cambi in panchina? Io penso solo a quello che faccio io e a migliorarmi”.

Gasparin: “Samp, che colpo Bergessio…” (TMW)

“”Bergessio? Un giocatore importante. E quando dico giocatore importante mi riferisco all’atleta e all’uomo, è uno che canta e porta la croce”. Così aTuttoMercatoWeb.com l’ex dirigente di Sampdoria e Catania, Sergio Gasparin, sull’ex attaccante rossoazzurro Gonzalo Bergessio, nuovo acquisto dei blucerchiati. “Bergessio – dice Gasparin – è il primo che va ad aggredire gli avversari quando inizia un’azione, unisce buone qualità tecniche ad un grande agonismo e ad una straordinaria generosità. È disciplinato, un grande lavoratore, sempre a disposizione. È un colpo di mercato, deve solo superare qualche acciacco fisico che lo ha frenato nell’ultima stagione. Spesso ha dovuto giocare con limitazioni dal punto di vista fisico, ma se sta bene è un giocatore molto importante. Per tre milioni più bonus e un acquisto importante”.


Be the first to comment on "STAMPA – Maran e Gasparin: “Che colpo Bergessio”"

Leave a comment