STAMPA- Marcolin al Mantova. Marino primo obiettivo Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’ex vice traccia la strada «Gabio-Calil, che coppia» (La Città di Salerno)

“Massimo Drago, allenatore di progetto, mister del Crotone imbottito di giovani e condotto alla salvezza, sta per dire addio ai pitagorici dopo un lungo percorso, cominciato nei Giovanissimi. Lo cercano Empoli, Catania, Cesena. Pensa a lui pure la Salernitana: è tra i papabili per il dopo-Menichini.

Juric rimbalza Sdl, Marcolin alternativa (Gazzetta di Mantova)

“ E purtroppo questo richiederà ancora tempi di attesa. Comunque Juric fa parte di una lista di 2-3 soluzioni tecniche, perché è sempre bene avere alternative. Non faccio nomi perché qualcuno è ancora impegnato in altre squadre». La prima alternativa è infatti il 43enne Dario Marcolin, attualmente al Catania e a inizio stagione per qualche settimana sulla panchina del Rezzato di Sandro Musso, del quale è amico.

Catania, per la panchina obiettivo Marino: si attende la fine dei play-off (TMW)

“In caso di mancato approdo in serie A, il futuro di Pasquale Marino – come anticipato da TMW – sarà lontano da Vicenza. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il tecnico è il primo obiettivo del Catania. L’idea degli etnei è di attendere Marino fino alla fine dei play-off.

CATANIA, ZEMAN VERSO PESCARA: CORSA A DUE TRA MARINO E DE ZERBI (TodaySport)

“Per il Catania sarà una vera e propria rifondazione. A partire dall’allenatore, passando per tutti i reparti e per finire alla dirigenza. Il capitolo panchina è ovviamente quello più spinoso. Data per scontata la rescissione con Marcolin, il nome di Zeman è sembrato più un nome per ravvivare l’ambiente profondamente depresso ed infatti il boemo, se ripartirà dalla serie B, sceglierà Pescara per ritentare la storica impresa di qualche anno fa. Dunque il ballottaggio sembra tra Pasquale Marino, siciliano di Marsala che conosce benissimo l’ambiente per averci giocato e allenato, e Roberto De Zerbi, anche lui con un passato nella società etnea da calciatore. Certo una sorpresa potrebbe sempre dietro l’angolo ma l’impressione è che il rebus verrà risolto al più presto, al massimo entro la fine del mese.