STAMPA – Marino riparte da Frosinone

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Brighenti e Cocco in valigia Marino ricrea la sua corte (La Gazzetta dello Sport)

“Il tecnico si porta a Frosinone due fedelissimi che aveva a Vicenza Per l’attaccante diede le dimissioni, grazie al difensore fece la pace

“Quello che invece stanno vivendo Marino e Brighenti è un déjà¬vu bello e buono. Perché prima delle dimissioni del tecnico era successo anche che quest’ultimo avesse salutato Vicenza per tornare nella sua Catania. E mettendo in valigia anche Brighenti. Solo il calcioscommesse non li ha fatti decollare per la Sicilia. Poi ieri, dopo il trambusto in casa biancorossa degli ultimi giorni (il capitano messo praticamente fuori rosa per incomprensioni con la società), i due si sono rivisti sul campo del Matusa dove a breve dovrebbe correre anche Cocco.