STAMPA- Martina e Monopoli salvi, Ischia e Melfi in D

Redazione


CATANIA –
 Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Capolavoro Prato, che salvezza per il Rimini (La Gazzetta dello Sport)

“Martina che resta in Lega Pro e Melfi che, dopo 13 anni, retrocede nei dilettanti. Non è bastata ai padroni di casa una partita generosa che, tuttavia, non è riuscita a scardinare il bunker difensivo eretto dagli ospiti per l’intera durata della gara. Nel primo tempo ci provano Amelio e Tortolano, mentre nella ripresa Berardino spreca una nitida palla gol (21’). Nel finale tenta di testa Silvestri, ma senza fortuna. Alla fine festeggia il Martina, tra la delusione dei tifosi di casa […]Monopoli brivido salvezza, Ischia in D a testa alta. È il responso del ritorno playout che ha segnato la decima sconfitta stagionale al Veneziani, record negativo di sempre.
L’Ischia ha rimesso in bilico le sorti con le conclusioni vincenti di Florio e Kanoute, mentre la traversa di Pepe, nella ripresa, ha fatto paura al pubblico di casa. A  scacciare le streghe ci ha pensato Bacchetti. Al termine Fabio Lupo saluta Monopoli, sarà il nuovo d.s. del Teramo.