STAMPA – Mihajlovic e emergenza chiamata ‘turnover’

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Subito al lavoro per preparare la trasferta di Catania (Europa Calcio)

Questa mattina la Sampdoria è tornata al lavoro dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter di Mazzarri. Da smaltire ci sono le quattro reti al passivo subite a Marassi. Come in ogni ripresa post-partita, Sinisa Mihajlovic ha diviso la rosa in due gruppi: da una parte chi ha giocato, impegnati in lavoro di scarico in palestra, dall’altra il resto dei blucerchiati sottoposti ad una seduta regolare. Al “Mugnaini” acciacchi vari per Daniele Gastaldello, Shkodran Mustafi e Gianluca Sansone; Gaetano Berardi invece continua il proprio lavoro differenziato per recuperare dalla botta ricevuta. Domenica al Massimino tornerà in panchina §Sinisa Mihajlovic. Domani, martedì, si tornerà in campo a Bogliasco, come riporta il sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, alle ore 15.00.

Pea: «Fiorillo avrebbe avuto bisogno di giocare da titolare» (Sampdoria News 24)

“Le dichiarazioni di ieri di Nenad Sakic («a partire dalla prossima contro il Catania dove inseriremo giocatori che hanno giocato di meno») aprono le porte del campo a Vincenzo Fiorillo, voglioso dell’esordio stagionale in campionato dopo le due ottime prestazioni in Coppa Italia contro Verona e Roma. Ma chi meglio di Fulvio Pea per parlare dell’estermo difensore di Oregina, che è arrivato nel calcio dei grandi non appena è uscito dalla nidiata del tecnico di Casalpusterlengo? «Fiorillo è un grandissimo portiere – ha aperto Pea ospite negli studi di Telenord – Avrebbe avuto bisogno di giocare da titolare anche quest’anno ma probabilmente ha fatto una scelta di cuore: visto che è tifoso della Sampdoria ha preferito restare legato all’ambiente piuttosto che lasciare Genova. So che tutt’oggi Vincenzo si allena ancora benissimo, si è sempre fatto trovare pronto e ha alle spalle una promozione da protagonista la scorsa stagione a Livorno»

Sampdoria, non solo Gastaldello. Acciaccati Mustafi-Sansone (Il Corriere dello Sport)

A Bogliasco Mihajlovic si prepara al Catania. Da valutare le condizioni di quanti sono usciti da Marassi non in perfette condizioni. Sicuri assenti Lorenzo De Silvestri e Manolo Gabbiadini

SAMPDORIA: ACCIACCATI GASTALDELLO, MUSTAFI E SANSONE (Repubblica)

Allenamento mattutino per la Sampdoria reduce dalla sconfitta per 4-0 al cospetto dell’Inter. Come in ogni ripresa post-partita, Sinisa Mihajlovic ha diviso la rosa in due gruppi: da una parte chi ha giocato (impegnati in lavoro di scarico in palestra), dall’altra il resto dei blucerchiati (sottoposti ad una seduta regolare). Da segnalare al “Mugnaini” acciacchi vari per Daniele Gastaldello, Shkodran Mustafi e Gianluca Sansone. Gaetano Berardi continua il proprio lavoro differenziato, assenti Lorenzo De Silvestri e Manolo Gabbiadini arruolati dalla Nazionale per una serie di test di valutazione. Domani si tornera’ in campo a Bogliasco alle 15, per proseguire la preparazione verso Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Mihajlovic e emergenza chiamata ‘turnover’"

Leave a comment