STAMPA – Occasione sprecata, il Brescia non ruba nulla

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, occasione sprecata (L’Ora)

“Contro il Brescia era una sfida in chiave salvezza e ilCatania ha sprecato un’occasione, pareggiando per 2-2 al Massimino. Rossazzurri avanti due volte, con Çani, al 6′ del primo tempo e Calaiò, al 58′, e due volte ripresi, con Corvia, al quarto d’ora della prima frazione, e con Caracciolo, all’84′ su rigore. Alla fine, gli ospiti hanno pure provato a vincere la partita, giocata in uno stadio con ampi settori lasciati vuoti dai tifosi per protesta contro la società. Sfugge ancora la prima vittoria a Maurizio Pellegrino, tornato alla guida del Catania, dopo 14 giornate di interregno di Sannino, che si è dimesso. Il tecnico etneo aveva schierato tre punte, con Calaiò, Cani e Leto; privo di Rosina, aveva schierato il giovane Odjer a centrocampo. Con questo pareggio, i rossazzurri restano invischiati in piena zona pericolo, con un solo punto di vantaggio proprio sul Brescia, al diciottesimo posto. Alla vigilia di Natale, il Catania andrà a far visita al fanalino di coda Cittadella che oggi ha strappato un punto in casa del Frosinone.

Catania e Brescia quanti problemi Brodino con 4 gol (La Gazzetta dello Sport)

“D ue squadre in crisi, due allenatori reduci dalle giovanili. Ne scaturisce un piccolo pareggio, ricco di gol non certo di bel gioco. Il Catania abbandonato da Sannino alla vigilia alla fine di una serie di dispetti e ripicche, riparte dallo stesso risultato dell’ultima gara casalinga (2­2 con il Bologna) con la differenza che 2 settimane fa recuperò il doppio svantaggio e stavolta invece non riesce a sfruttare prima l’1­0 e poi il 2­1. L’ultimo successo siciliano un mese fa (1­0 contro il Latina). Pellegrino, rispolverato dopo le 3 gare d’inizio campionato, riparte da un pari proprio come nella sua gara d’esordio stagione (3­3 contro il Lanciano). Il Catania per 2 volte s’illude ma alla fine porta a casa un misero punticino. Due volte risorge il Brescia orfano di Iaconi e affidato all’ex allenatore della Primavera, il croato Javorcic […]Il pareggio quasi allo scadere su rigore (fallo di Sauro su Benali) trasformato dall’airone Caracciolo, impalpabile per tutta la gara. Il Brescia recupera in extremis ma senza rubare nulla


Be the first to comment on "STAMPA – Occasione sprecata, il Brescia non ruba nulla"

Leave a comment