STAMPA – Pavoletti più d’una idea, e..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi ceduto, da lunedì giocherà a Parma (La Sicilia 22 Agosto 2014)

“All’appello manca un attaccante. Pavoletti è più che un’idea, Babacar sembra un’ipotesi lontana. Sul fronte partenze, torna attuale l’interessamento del Chievo per Frison, in caso di cessione, arriverebbe Gillet, con Terracciano confermatissimo dopo le recenti prestazioni in Coppa Italia e nell’amichevole in Austria. Cani-Varese? Si può fare, anche se la società lombarda sta puntando Plasmati, ex Catania, adesso svincolato. In questo caso, Cani accetterebbe la Salernitana. Moretti e Sciacca? Nessuna buona nuova, anche se il primo potrebbe anche rimanere, nel caso in cui Lodi, trasferendosi a Parma, non trascinerà nessuno in rossazzurro e la società chiuderebbe l’affare solo sul piano economico.

Reggina, il Frosinone abbandona la pista Dall’Oglio (StrettoWeb)

“Per Jacopo Dall’Oglio il futuro potrebbe tingersi nuovamente di amaranto. Sfumata sul nascere la trattativa con ilFrosinone, che inseguiva Musacci dal Parma da tempo e ieri l’ha annunciato ufficialmente preferendolo così al giocatore della Reggina. Adesso il centrocampista di Milazzo deve sperare in un ritorno di fiamma di Parma o Catania, oppure l’arrivo di una nuova acquirente, altrimenti suo malgrado dovrà munirsi di buona volontà e accettare di rimanere a giocare in Lega Pro con la maglia della Reggina nonostante l’ottima stagione lo scorso anno in serie B


Be the first to comment on "STAMPA – Pavoletti più d’una idea, e.."

Leave a comment