STAMPA – Peruzzi-Arsenal, lontani 8 milioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Peruzzi si allontana dall’Arsenal (TMW)

“Dopo gli incontri di oggi,Catania e Arsenal sono distanti dal trovare l’accordo per la cessione di Gino Peruzzi al club londinese. Secondo quanto riporta ItaSportPress, l’amministratore delegato Cossentino non vorrebbe scendere al di sotto dei 10 milioni mentre l’offerta dell’Arsenal è di molto inferiore a questa cifra. Nella nottata ci sarà un altro incontro, in caso di mancato accordo l’ad potrebbe lasciare Londra.

Per Peruzzi aria di Londra (La Sicilia 22 Luglio 2014)

“Argomento unico, Gino Peruzzi. Sì, la conferma del Catania c’è. Anche la volontà del giocatore è una e una sola: restare alla base con i connazionali e con gli italiani per vincere il campionato. Ma l’Arsenal chiama (e paga, dovrà pagare se vuole concedersi questo lusso, perché per i rossazzurri Peruzzi è un lusso) il Catania deve comunque sedersi attorno a un tavolo per decidere. Se Peruzzi dovesse andare via, dipende da offerta e formula dell’affare, il mercato rossazzurro si riaprirebbe forse neanche tanto a sorpresa, perché Peruzzi era stato considerato un uomo mercato, poi un partente sicuro, poi un confermato che dovrebbe conquistare, anzi riconquistare, la nazionale vincendo il più possibile in Serie B. Missione non certo proibita pure per Rinudo che nei 30 del premondiale era anche entrato.

Peruzzi (Corriere dello Sport)

Intanto proseguono a circolare le voci relative all’interessamento dell’Arsenal per Gino Peruzzi, In passato è stato detto che il Catania se ne sarebbe privato per dieci milioni di euro, ma ad otto l’affare potrebbe concludersi. Una cifra per niente elevata considerato che Peruzzi è considerato l’erede di Zanetti, che è giovanissimo e che, dopo la ‘solita’ stagione di ambientamento nel calcio italiano, quest’anno non potrà che migliorare. Chi lo prende fa un affare. Intanto il club rossazzurro aspetta che arrivi l’offerta giusta.


Be the first to comment on "STAMPA – Peruzzi-Arsenal, lontani 8 milioni"

Leave a comment