STAMPA- Petkovic, Garufi, Aveni.. in uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Sicilia 27 Gennaio

La società provvederà a piazzare anche alcuni ragazzi. Il centravanti Petkovic che il Varese ha rispedito indietro (un gol in 8 partite e qualche… bizza) potrebbe adesso passare alla Reggina che segue il ragazzo da tempo. Si è fatto avanti pure il Barletta che ha come vice l’ex Giarre Maurizio Schincaglia e come responsabile dell’area tecnica Gennaro Delvecchio, ex mediano rossazzurro. Anche Aveni e Garufi potrebbero vivere esperienze interessanti altrove, oppure restare in rosa, visto che sono due classe 1995 che Marcolin dovrebbe valutare, anche se in attacco la scelta dell’under sembra caduta su Barisic, schierato anche nel finale contro la Pro Vercelli.

Cosenza, chiesto al Catania Bruno Petkovic (TMW)

“Il Cosenza punta forte su Bruno Petkovic, attaccante croato classe 1994. Il calciatore è di proprietà del Catania ma attualmente milita nel Varese, dove è in prestito.