STAMPA – Presentati i nuovi acquisti

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

NUOVI (La Gazzetta dello Sport)

“Al di là del ¬6, sono state rilanciate le ambizioni del Catania che sabato ospiterà la Juve Stabia alla prima di campionato. Presentati tre rinforzi, il difensore centrale brasiliano Drausio ha chiarito: «Catania resta una piazza ambita. In Brasile è un club quotato, qui hanno giocato molti miei connazionali, io ho scelto l’Italia perché credo che il livello tecnico e agonistico sia elevato».

Drausio come Rocky Balboa (La Sicilia)

“Sembra sempre arrabbiato col mondo. Drausio Luis Sala Gil. In realtà, il ragazzo brasiliano è perennemente concentrato sul lavoro e sull’obiettivo che, durante il trasferimento dal suo paese all’Italia, meditava: «Voglio adattarmi al calcio italiano, è una grande opportunità. Magari riuscirò un giorno a giocare in serie A con la maglia del Catania».

Fornito e Silva i gemelli diversi (La Sicilia)

Gladestony da Silva e Giuseppe Fornito, ovvero i gemelli diversi di fascia. Il Catania ha due novità di rilievo in organico. Ieri il brasiliano e l’italiano di Trebisacce si sono presentati raccontando carriera, caratteristiche e speranze alla vigilia della parte della stagione agonistica.