STAMPA- Pulvirenti chiede la libertà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lo scandalo del Catania, i difensori di Pulvirenti chiedono al gip la remissione in libertà dell’ex presidente (Nuovo Sud)

“I legali dell’ex presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, hanno presentato istanza di revoca degli arresti domiciliari. La richiesta è stata avanzata al Gip Sebastiano Fabio Di Giacomo Barbagallo dagli avvocati Giovanni Grasso e Fabio Lattanzi. L’ex dirigente rossazzurro è indagato per truffa e frode sportiva nell’inchiesta della Procura etnea con l’accusa di avere comprato cinque partite di calcio per non fare retrocedere la squadra dalla Serie B in Lega Pro.

Catania, chiesta la revoca dei domiciliari per Pulvirenti (Corriere Quotidiano)

“ Due giorni fa la stessa richuesta era stata formulata dall’avvocato Carmelo Peluso per l’amministratore delegato del club, Pablo Cosentino, che nel corso dell’interrogatorio di garanzia si era detto estraneo alla vicenda. Pulvirenti e’ ai domiciliari dallo scorso 23 giugno assieme a Cosentino e altre quattro persone, e ieri e’ stato interrogato nuovamente in questura dai due pubblici ministeri Alessandro Sorrentino e Alessia Natale, titolari dell’inchiesta, per approfondire alcuni aspetti delle ammissioni fatte dall’ex presidente davanti al Gip Fabio Di Giacomo. Al giudice, Pulvirenti aveva detto di avere pagato “centomila euro per ogni partita, cinque gare del campionato di serie B”.