STAMPA – Ragusa ad un passo, Cani resta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ragusa verso Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Infine il centrocampista Antonino Ragusa, rientrato dal prestito al Pescara, potrebbe partire di nuovo verso Catania.

Mercato Pescara, clamoroso colpo di coda: assalto a Pellissier, via Bjarnason e Maniero? (Sportag)

“Pellissier era stato accostato all’Australia, per un’esperienza totalmente inedita. Ora spunta l’ipotesi Delfino. Come convincere giocatore e società veneta? La chiave potrebbe essere Antonino Ragusa, a metà tra Pescara e Genoa, la cui permanenza in Liguria non è affatto sicura (c’è anche il Catania fra le pretendenti più accreditate, ndr)

Tutti nell’arena Difendiamo la nostra B (La ProvinciaDi Varese)

“ Intanto è sfumata la possibilità di avere Cani dal Catania. Le novità di mercato si conosceranno solo lunedì, ultimo giorno per concludere gli affari: Rea, che non aveva voluto giocare in Coppa Italia perché è ancora sul mercato, questa sera sarà titolare. Blasi è favorito su Barberis mentre mancano gli infortunati Forte e Miracoli.


Be the first to comment on "STAMPA – Ragusa ad un passo, Cani resta"

Leave a comment