STAMPA – Retroscena Bergessio, colpo ‘in calendario’

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Bergessio alla Samp (La Sicilia 29 Luglio)

“ Il varo del calendario di Serie A era un’occasione ghiotta per fare mercato e il Catania ne ha approfittato per cedere Gonzalo bergessio alla Samp: l’accordo è stato raggiunto sulla base di tre milioni di euro, più di uno di bonus, facilmente raggiungibili: Tutto fatto fra le due società, manca ancora la firma dell’attaccante argentino che, dopo le visite mediche, arriverà entro giovedì.

Sampdoria: preso Bergessio (Rai Sport)

“Il nuovo attaccante della Sampdoria è l’argentino Bergessio. La trattativa, seguita direttamente dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero, è stata definita positivamente con il Catania a margine del sorteggio del calendario di Serie A. Il giocatore era da tempo nel mirino dei blucerchiati che hanno trovato un’intesa con gli etnei sulla base di 3 milioni di euro più bonus. Il giocatore potrebbe già essere giovedì a Bogliasco quando la squadra tornerà in campo dopo il ritiro di Bardonecchia.


Be the first to comment on "STAMPA – Retroscena Bergessio, colpo ‘in calendario’"

Leave a comment