STAMPA – Riecco Gyomber, occhio a Castaldo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL CATANIA (TMW)

“Dopo aver scontato il turno di squalifica, Gyomber riprenderà il suo posto da titolare al centro della difesa in coppia con Sauro, con un possibile spostamento di Capuano a sinistra ed un turno di riposo concesso a Monzon. A centrocampo i dubbi sono essenzialmente nel ruolo di esterno destro. Jankovic, infatti, non ha particolarmente brillato nell’ultima gara; vedremo se Sannino gli darà una maglia da titolare o meno. In attacco, visto il ko di Rosina, potrebbe esserci una ghiotta occasione per Leto, anche se Marcelinho scalpita per una maglia da titolare.

Catania, attento a Gigi Castaldo La trasferta rossazzurra ad Avellino (Blog Sicilia)

“L’Avellino di Rastelli, per intensità di gioco e rendimento casalingo, è uno degli avversari più pericolosi che potesse capitare al Catania in questo momento del campionato. La squadra sta costruendo le sue certezze, sta recuperando alcuni dei suoi giocatori più esperti mentre ne perde altri e questa, purtroppo, non è una novità. La più grande domanda che gli appassionati di tattica si staranno ponendo in questo momento suona grossomodo così: il centrocampo etneo schierato nelle ultime partite sarà in grado di dominare sulle mezzali avversarie? I bianco-verdi giocano con tre centrocampisti: Arini, Kone e Schiavon, mentre Rinaudo ed Escalante sono due. Questo tandem ha già sofferto contro il Vicenza, che fino a ieri adottava lo stesso modulo degli irpini. Ha invece dominato contro l’Entella, quando ad affrontarsi sono stati due schieramenti speculari.Marcelinho, se sarà lui il sostituto di Rosina, dovrà rientrare parecchio per aiutare i suoi colleghi sudamericani, dal momento che l’Avellino, in casa, è una delle formazioni più aggressive.


Be the first to comment on "STAMPA – Riecco Gyomber, occhio a Castaldo"

Leave a comment