STAMPA – Rigoli festeggia, Fontana amareggiato

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rigoli: «Vittoria per la gente» (CorSport)

«La gioia di Pino Rigoli è palpabile: «Vittoria importante, la prima non è mai facile. Abbiamo voluto fortissimamente questo successo per tutti noi, per la società e soprattutto per la gente di Catania, straordinaria come sempre».

Fontana amareggiato (CorSport)

“Fontana mastica amaro: «Abbiamo perso contro una squadra che, assieme a Lecce, Foggia e Matera, giocherà per vincere il campionato. Peccato, perché dopo essere passati in vantaggio dovevano gestire meglio la partita.

«Catania, un impatto perfetto. Abbiamo dominato per 70 minuti» (La Sicilia)

Rigoli: «L’errore sul gol dello Stabia? Lavoreremo per migliorare».

Catania a valanga Emozione Biagianti «Qui è tutto bello» (La Gazzetta dello Sport)

“Soddisfatto Rigoli «Questo successo premia il lavoro dei ragazzi. Di Cecco? Esempio per tutti»

“Ancora Rigoli sull’atteggiamento del gruppo: «Dopo il primo gol, causato da una nostra mancata uscita, abbiamo avuto qualche minuto di sbandamento, ma ci siamo ricompattati giocando sempre in attacco con grande trasporto. Paolucci segna sempre e non è una sorpresa; ma una conferma. Russotto si è dannato l’anima, tutti hanno fatto più del loro dovere, ma non ci culliamo».