STAMPA – Salernitana, bussa sempre per Cani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toto-bomber: pressing su Sforzini, alternativa Cani o Cacia ma occhio a Mazzeo (Salerno Notizie)

“ Ma Fabiani, come qualunque direttore sportivo che si rispetti ha pronto un suo piano “b” che tanto b poi non è ma forse più un piano A giudicando dai nomi che circolano. Edgar Cani del Catania o il bomber Cacia sembrerebbero contenti di scendere di categoria e venire avincere a Salerno. E in queste ultime ore si paventa pure il ritorno di un ex, che a molti sarebbe graditissimo ovvero Fabio Mazzeo che ha trascinato il Perugia in cadetteria. Manca poco e il colpo sarà concretizzato…Aspettare per credere.

Salernitana: sette gol in amichevole nel giorno dell’addio di Luigi Grassi (Salerno Today)

Salernitana: sette gol in amichevole nel giorno dell’addio di Luigi Grassi „Nella zona più avanzata del campo continua l’insolubile enigma intorno a Sforzini, da Pescara filtrano indiscrezioni che vogliono l’attaccante più interessato ad un tesseramento tra le fila del Lanciano, militante in Serie B, che in quelle della Salernitana. In alternativa è stato sondato l’albanese Edgar Cani del Catania per il quale vi è l’assenso del club di appartenenza ma non ancora quello del calciatore.“


Be the first to comment on "STAMPA – Salernitana, bussa sempre per Cani"

Leave a comment