STAMPA- Schiavi resta. Se Mazzotta va via c’è Daprelà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Schiavi si conferma su Facebook «Catania, resto per tornare in A» (La Gazzetta dello Sport)

“Uno degli obiettivi del Catania è non smantellare il gruppo, specie in difesa. Gillet è uno dei confermati, così come c’è l’intenzione di tenere i terzini Del Prete e Mazzotta. Per Ceccarelli c’è una trattativa da intavolare con lo Spezia dal quale il Catania potrebbe ottenere il cartellino in maniera definitiva. Gyomber ha mercato e potrebbe essere ceduto per far cassa e fare approdare alla base altri calciatori. Capuano è a scadenza e potrebbe anche essere congedato, ma è un caso da discutere. Da definire anche il futuro del portiere Terracciano che ha estimatori e che potrebbe trovare più spazio altrove, visto che è chiuso da un titolare considerato leader per numeri mostrati in campo ed esperienza europea. Non a caso Gillet è stato convocato dal Belgio per le prossime 2 gare.

Palermo, incontro con l’agente di Daprelà: c’è il Catania (TMW)

“Fabio Daprelà in uscita dal Palermo. Ieri c’è stato un incontro tra la società rosanero e l’agente dell’esterno sinistro, un profilo che già lo scorso anno Iachini avrebbe voluto dare via. Daprelà ha un contratto in scadenza nel 2016, con opzione per un’altra stagione a favore del Palermo. Opzione che evidentemente non sarà esercitata. Daprelà e il Palermo vanno verso l’addio. Ed è un’idea del Catania, perché difficilmente Mazzotta sarà riscattato dai rossoazzurri. Catania che potrebbe attingere dal Palermo non solo per Daprelà, soprattutto dopo alcune cessioni importanti…