STAMPA – Terza vittoria per la Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il matelicese Bortolussi ancora in gol con il Catania (Vivere Camerino)

“Altra rete del giovane talento matelicese classe 1996. Bortolussi va infatti in gol nel match di Coppa Italia Primavera tra Catania ed Avellino terminato con la vittoria per 2 a 0 dei siciliani. Il matelicese entra dalla panchina al ’56 ed al ’70 realizza la rete proprio del 2 a 0. Il primo gol del Catania porta invece la firma di Di Grazia. Ancora in evidenza quindi il talento cresciuto nella Polisportiva Junior Matelica ed affermatosi nella scorsa stagione al Gubbio.

Avellino ko a Catania (2-0)(Ottopagine)

I lupacchiotti di Luperto battuti dai pari età rossoblu, nel secondo turno della competizione tricolore

” Niente da fare per la formazione Primavera dell’Avellino che in quel di Torre del Grifo è uscita sconfitta dal match contro il Catania, valevole per il secondo turno di Coppa Italia Primavera. Gli etnei con le reti di Di Grazia e Bortolussi, entrambi nella ripresa, hanno piegato i lupacchiotti di Luperto.

Avellino, la Primavera sconfitta in Coppa contro il Catania (Irpinia Oggi)

“Esordio negativo per la formazione Primavera in Coppa Italia. La squadra di Luperto viene sconfitta con il risultato di 2-0 dal Catania di Pulvirenti. Di Di Grazia e Bortolussi i gol che hanno permesso agli etnei di assicurarsi l’incontro. Tra le fila dei biancoverdi il bomber Aloia è entrato solamente nella seconda frazione di gioco.

Avellino, Primavera ko a Catania: è fuori dalla Tim Cup (irpinia news)

“La Primavera dell’Avellino è stata battuta dal Catania, abbandonando così la Tim Cup. 2-0 in favore degli etnei a segno nella ripresa con Di Grazia e Bortolussi. Per la formazione di Luperto ora occhi puntati di nuovo al campionato, dove sabato ci sarà il Frosinone sul sintetico di San Michele di Serino.


Be the first to comment on "STAMPA – Terza vittoria per la Primavera"

Leave a comment