STAMPA – Tris di squadre su Moretti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, tre squadre di B interessate a Moretti (TMW)

“Secondo quanto riportaGianlucadimarzio.com il centrocampista offensivo del CataniaFederico Moretti potrebbe presto lasciare la Sicilia. Il giocatore piace tantissimo al Livorno, ma è seguito da vicino anche dal Latina, che potrebbe provare ad acquistarlo nel caso in cui Viviani dovesse andare il Leeds. Su Moretti ci sarebbe anche il Lanciano che probabilmente in questo momento è la pista più calda.

Tre di Serie B su Moretti (Calcio News 24)

“ Si tratta di Livorno, Latina e Virtus Lanciano. La formazione toscana guidata da Carmine Gautieri è molto interessata a Moretti da tempo, mentre il Latina è pronto all’assalto in caso di mancato acquisto di Federico Viviani, diretto al Leeds di Hockaday. La pista più calda però è quella dei Frentani, con l’allenatore D’Aversa che punta molto su di lui nel nuovo progetto tattico dei rossoneri.


Be the first to comment on "STAMPA – Tris di squadre su Moretti"

Leave a comment