STAMPA – Tutti (o quasi) fuori

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tutti fuori (La Sicilia Web)

Protesta dei tifosi rossazzurri durante Catania-Brescia: stadio disertato in massa, contestata la dirigenza dopo la rottura con Sannino

“Noi non entriamo”: lo sciopero della Curva Nord (Live Sicilia)

“Cori contro il presidente Pulvirenti e l’ad Cosentino. Quello di oggi è stato il giorno della sciopero per i supporters rossoazzurri della Nord. “Noi non entriamo”, il banner del volantino. Si sono dati appuntamento alle spalle della Curva Nord. Oltre 90 minuti di tifo filato, con tanto di sciarpe, torce e bandiere. “Una prova di compattezza”, commentano i contestatori.

Catania, contestazione dei tifosi dopo il pareggio col Brescia (Calcio News)

“Il Catania non sta certo vivendo un momento felice. I rossoblù sono attualmente, dopo il pareggio di oggi con ilBrescia, al 17^ posto in classifica. I tifosi non ci stanno e così, dopo il pari interno contro le Rondinelle, hanno deciso di contestare la società. CONTESTAZIONE – Il malumore dei tifosi si basa sul caos che sta imperversando in seno alla società etnea. Dopo sole tre giornate veniva esonerato Pellegrino, ed al suo posto subentrava Sannino.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutti (o quasi) fuori"

Leave a comment