STAMPA- Va via anche Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Dopo Raphael Martinho saluta anche Calaiò E il Catania di Pancaro prepara il primo test (La Sicilia)

“ Mentre da un lato si gioca una partita complicatissima con la giustizia, dall’altro il Calcio Catania prova a tornare alla normalita. Così domani comincia il ritiro della squadra rossazzurra. Tre giorni di visite mediche hanno fatto da prologo al lavoro sul campo vero e proprio che il nuovo tecnico Giuseppe Pancaro ha già progammato e, parzialmente avviato. Ancora domani, la società renderà, dunque, nota la lista dei convocati per la sessione estiva che parte in ritardo per i noti problemi che hanno coinvolto la società. Sarà una squadra molto giovane, magari con qualche innesto esperto. Potrebbero restare il portiere Terracciano e la punta Cani. In società stanno continuando le trattative per permettere a Davide Baiocco di tornare a indossare la casacca rossazzurra dopo sei anni dall’ultimo match. Continuano, intanto, le trattative per la cessione di alcuni dei calciatori che hanno contratti elevati.Dopo Martinho nelle prossime ore dovrebbe andare via anche il capitano Emanuele Calaiò che sta per accordarsi con lo Spezia.

Spezia, Budan: “Terzi in arrivo. Calaiò? Deve sistemare cose col Catania” (TMW)

“Missione milanese per il direttore sportivo dello Spezia Igor Budan che proverà a chiudere per gli arrivi di Claudio Terzi dal Palermo ed Emanuele Calaiò dal Catania. “Vediamo di mettere i puntini sulle i per l’arrivo di Terzi, per Calaiò invece la trattativa procede bene, ma il giocatore deve sistemare alcune cose con il Catania. Stiamo cercando un elemento che ci dia garanzie per la Serie B anche se non è facile competere sul mercato per certi giocatori. – spiega Budan aCittadellaspezia.com – Per fortuna la proprietà ci permette di avere un budget importante. Floccari? Si è preso qualche giorno per riflettere e per capire se può trovare spazio in Serie A. Credo sia legittimo visto che ci ha giocato per 10 anni di fila. Uscite? Per Schiattarella e Ebagua arriveranno le soluzioni giuste”.