STAMPA – Via Terracciano? Rolin tentazione Palermo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, via Terracciano. Dal Toro avanza Gillet (TuttoSport)

I rossazzurri mandano il portiere in prestito al Carpi e puntano tutto sull’estremo difensore granata

“ Il mercato del Catania ruota tutto intorno al portiere. Chi difenderà i pali dei rossazzurri la prossima stagione? In Sicilia il nome l’hanno individuato da tempo: si tratta di Jean-Francois Gillet, in uscita dal Torino dopo aver scontato la squalifica per la vicenda del calcioscommesse. E’ lui il candidato numero uno a vestire la maglia rossazzurra per la prossima stagione, considerato che Pietro Terracciano (24), la scorsa stagione in prestito ad Avellino, è sempre più vicino al Carpi, dove arriverà (ancora una volta) in prestito.

Palermo, folla in mezzo Bolzoni: “Io ci sono” (Live Sicilia)

“Mercato: la ricerca del difensore continua. Ceravolo avrebbe pronta un’ulteriore offensiva per portare in rosa Alexis Rolín, difensore uruguaiano classe ’89 di proprietà del Catania. Se vuole aggiudicarsi il calciatore però, la dirigenza rosanero dovrà raggiungere la valutazione che il club etneo ha dato al difensore, che si aggira intorno ai 3,5-4 milioni di euro.


Be the first to comment on "STAMPA – Via Terracciano? Rolin tentazione Palermo"

Leave a comment