STAMPA/Pronostici- Torna la legge del Massimino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CalcioBlog

Catania – Perugia 1 : Campagna acquisti notevole anche per il Catania che ha rivoluzionato l’organico per risalire la classifica e tornare a insidiare la zona playoff. La vittoria 4-0 con la Pro Vercelli è stata il primo passo verso la risalita che può proseguire oggi contro un Perugia che non vince in trasferta da settembre. Segno 1 a 2.00

Blasting News

Catania-Perugia: Rinfrancato dalla vittoria sulla Pro Vercelli, il Catania cercherà di sfruttare al massimo questo secondo impegno casalingo consecutivo. Il Perugia, in Sicilia, giocherà per la vittoria e, ultimamente, gli umbri si segnalano per i punteggi piuttosto alti. Pronostico: Over 2.5 (quota 2.07).

MondoPallone

CATANIA (24)-PERUGIA (30) Etnei che hanno ritrovato la vittoria dopo 7 turni, in cui avevano incassato ben 5 sconfitte. Ora la salvezza è più vicina: lo scoglio del Perugia, che in campionato ha pareggiato 12 partite su 23, non appare un ostacolo del tutto insormontabile, come poteva essere fino a qualche tempo fa. I nuovi innesti (soprattutto il portiere Gillet, arrivato dal Torino) potranno far fare ai padroni di casa il salto di qualità. Resta il fatto che, in ogni caso, la difesa concede ancora molto (è la seconda più battuta del campionato). La quota della vittoria rossoblu merita un tentativo. Pronostico: 1 Exchange: Puntare Catania e uscire in caso di vantaggio etneo (tale puntata può essere fatta – con stake più basso – anche in caso persista ancora la parità e il Catania sia più propositivo in fase d’attacco: consigliamo di seguire la partita LIVE). In alternativa, Bancare 0-0 non appena scende a una quota accettabile (esempio, sotto il 10).