STAMPA/Vicenza – Brutto tonfo a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tonfo del Vicenza Il Catania vince 3-1 (Il Giornale di Vicenza)

“l Vicenza affonda, per il Catania boccata d’ossigeno. Sprofondati in ultima posizione, i rossoazzurri ottengono la seconda vittoria stagionale, battendo il Vicenza 3-1 e abbandonando così la coda della classifica di Serie B. Dopo un primo tempo sofferto, nel quale i biancorossi fanno meglio rendendosi pericolosi due volte con Cocco, la squadra di Sannino sblocca la partita dopo soli 4’ della ripresa con Cani, che corregge in rete da pochi passi una bella rovesciata di Calaiò. I rossazzurri potrebbero chiudere i conti 5’ più tardi: Sbrissa, in campo da una manciata di secondi, spinge Martinho in area, interrompendo un contropiede dei padroni di casa e rimediando il cartellino rosso. Dal dischetto, però, Rosina colleziona il secondo errore consecutivo, facendosi neutralizzare la conclusione debole da Bremec. In superiorità numerica, il Catania può comunque affondare i colpi nel finale. Il 2-0 giunge su rigore, il secondo di giornata, decretato per un fallo di Figliomeni su Rosina e trasformato da Calaiò al 37’. Sette minuti e arriva il tris, stavolta firmato da Martinho, imbeccato da Calaiò. Nel recupero, Garcia Tena di testa accorcia le distanze fissando il 3-1.

Vicenza altra brutta caduta a Catania, grosse nubi con Cocco e Ragusa KO (Vicenza Today)

“I biancorossi cadono a Catania giocando uno sciagurato secondo tempo. Gol di Cani, Calajò su rigore e Martinho per il Catania e rete della bandiera di Garcia nel finale, ma le notizie peggiori arrivano dall’infortunio al ginocchio per Ragusa. Anche Cocco esce per un acciacco nella ripresa

“Il Vicenza torna da Catania con una nuova sconfitta, anche peggiore di quella subita a Lanciano, perchè l’avversario ha denotato tutte le difficoltà che lo avevano portato ad affrontare questa gara con tre sconfitte sul groppone. La vittoria è stata regalata all’avversario con un secondo tempo a dir poco sciagurato ma quel che è peggio sono le brutte notizie che addensano grosse nubi sul futuro dei biancorossi […] „Ad inizio ripresa il Vicenza rimane negli spogliatoi e il Catania ne approfitta senza pietà. Al terzo minuto Calajò, su corta respinta di testa di Gentili, viene lasciato tutto libero di rovesciare in area verso il secondo palo dove Cani solissimo può insaccare senza problemi per il vantaggio etneo. Sette minuti più tardi su contropiede dei padroni di casa, nato da un corner biancorosso, Sbrissa commette fallo da rigore franando sul diretto avversario e venendo pure espulso”.

Il Vicenza affonda a Catania. Finisce 3 a 1 (Vicenza Report)

“Trasferta amara per il Vicenza che torna da Catania con una pesante sconfitta. I biancorossi, costretti a giocare in dieci per l’espulsione di Sciacca dopo un minuto dall’entrata in campo, incassano tre gol e riescono a segnarne solo uno. È stato un sabato pomeriggio stregato per la squadra di Lopez: due infortuni, un cartellino rosso e poca concretezza in attacco […]Al termine di questi novanta minuti il Vicenza esce dal Massimino sconfitto da una Catania che si è dimostrato superiore e più concreto anche se giocare in dieci uomini non è mai facile.


Be the first to comment on "STAMPA/Vicenza – Brutto tonfo a Catania"

Leave a comment