«Amareggiati e delusi, ma l’abbiamo preparata così». Dopo partita, parla Lodi

Fonte: CalcioCatania.it
Giuseppe Puglisi

CATANIA – Al termine dell’incontro Catania-Trapani 1-2, le parole di uno dei protagonisti rossazzurri in mix zone.

Lodi

«C’è amarezza e delusione, il portiere loro ha fatto degli interventi importanti e poi abbiamo preso un goal in contropiede. Fino al 6 maggio non molleremo nulla ma se poi non riusciamo a vincere il campionato proveremo a vincere i play off».

«Chi gioca a calcio si immagina di giocare davanti a tanta gente anzi dovrebbe essere uno stimolo per noi per fare bene. Oggi è stata una partita non giocata all’altezza delle altre. Il mister ci ha detto che fino al 6 maggio non dobbiamo mollare e l’obiettivo è andare in serie B poi come si arriva non importa o vincere adesso o ai play off. Abbiamo perso troppi punti in casa, in passato il Massimino era il nostro fortino, ci sono anche gli avversari e noi siamo costruiti per giocare e subiamo i contropiedi avversari».

«Non regaliamo i primi tempi agli avversari ma aspettavamo loro nella nostra metà campo, era giusto che avevano loro il pallino dell apartita perchè l’abbiamo preparata così in settimana, loro alla fine hanno fatto goal in contropiede e noi non molleremo».